La produzione più imponente dell’anno è sicuramente Avengers: Infinity War, le cui riprese sono iniziate ad Atlanta con un budget che potrebbe aggirarsi sul miliardo di dollari.

Negli ultimi mesi, mentre erano impegnati nella ricerca di location per il film i Fratelli Russo hanno diffuso una misteriosa immagine di una struttura simile ad un castello, che ha fatto pensare ad un collegamento con la Latveria ed il Dottor Destino (nonostante il ben noto problema dei diritti).

Ora un fa su Reddit ha fatto notare che questa struttura è in realtà la Cattedrale di Durham in Inghilterra scattata in uno dei livelli superiori di questo edificio con oltre 1000 anni di storia. (qui le foto a conferma)

Interessante notare come la Cattedrale sia stata utilizzata in passato per rappresentare Hogwarts in Harry Potter, dove è stata aggiunta una guglia in cima alla famosa torre in modo da farla sembrare ancora più imponente.

Controllando l’account dei Fratelli Russo, ora la foto è misteriosamente stata eliminata. Che si tratti quindi di una conferma?

Fonte: Reddit