L’attore interprete di Victor Stone, il Cyborg della serie dedicata alla Doom Patrol, preannuncia l’inizio delle riprese con delle stories.

Doom Patrol è stata una delle serie rivelazione del 2019, non solo per il panorama cinecomic ma in generale. Una serie che mescolava dramma, introspezione e tematiche adulte, ad azione, intrattenimento e una visione meta sia della serie, che del fumetto, in piena coerenza con la run rivoluzionaria di Grant Morrison nella controparte cartacea.

Ebbene, dopo l’annuncio della seconda stagione, i fan hanno dimostrato la loro gioia nel poter rivedere personaggi come Rita Farr,Cliff Steele,Crazy Jane,Larry Trainor,Niles Caulder e Victor Stone, conosciuto ai più come Cyborg, ed è stato Joivan Wade, interprete di quest’ultimo a pubblicare due storie su Instagram in cui, indossando l’iconico innesto da Cyborg, ha annunciato il ritorno del suo personaggio ed il conseguente inizio delle riprese della seconda stagione.

Sembra quindi che le riprese di Doom Patrol avranno inizio a breve e che finalmente scopriremo cosa sia avvenuto dopo il finale della prima stagione.