Le prevendite dei biglietti di No Time To Die hanno battuto quelle di Venom: La Furia di Carnage e di Fast & Furious 9 negli Stati Uniti.

Nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom avente per protagonista Tom Hardy ha incassato 855 milioni di dollari al box-office mondiale, ottenendo un riscontro positivo da buona parte degli spettatori. Forte del suo incredibile successo commerciale, Sony Pictures ha deciso di accelerare lo sviluppo di un sequel del cinecomic intitolato Venom: La Furia di Carnage e diretto da Andy Serkis.

Stando a quanto riportato da Deadline, le prevendite dei biglietti di No Time To sul sito di Fandango hanno ampiamente sorpassato quelle di Fast & Furious 9 e di Venom: La Furia di Carnage e sono sulla buona strada per diventare la miglior vendita di biglietti online per un film della saga di James Bond di sempre. Fandango, peraltro, ha sottolineato che i biglietti di centinaia di spettacoli per il film con protagonista Daniel Craig sono già andati esauriti in tutti gli Stati Uniti e molti esercenti stanno aggiungendo appositamente nuovi spettacoli nella loro programmazione per soddisfare la domanda dei fan.

Secondo le prime stime degli analisti americani, inoltre, No Time To Die potrebbe incassare tra i 55 e i 65 milioni di dollari nel primo week-end di programmazione ma, come spiegato nel report di Deadline, questa cifra è destinata ad aumentare per via dell’enorme attesa per il progetto oltreoceano. In questo caso, il film diretto da Cary Fukunaga potrebbe battere Venom: La Furia di Carnage nel suo secondo week-end dopo l’esordio da 90 milioni di dollari al box-office americano.

No Time To Die rappresenta il finale perfetto per Daniel Craig nella serie di James Bond, ed è il tipo di blockbuster che bisogna vedere sullo schermo più grande possibile.” ha dichiarato il caporedattore di Fandango Erik Davis. “Offre qualcosa per ogni appassionato di film, tra cui auto d’epoca, gadget, villain fantastici e una grande continuazione della storia di Bond, con alcune delle migliori scene d’azione che abbiamo mai visto in un’avventura di 007.

Ricordiamo che Venom: La Furia di Carnage, scritto da Kelly Marcel (50 Sfumature di Grigio) e Tom Hardy e diretto da Andy Serkis (Mowgli), uscirà al cinema l’1 ottobre negli Stati Uniti e il 14 ottobre in Italia e vede nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weying), Woody Harrelson (Cletus Kasady/Carnage), Naomie Harris (Shriek), Reid Scott (Dan Lewis), Stephen Graham (Patrick Mulligan) e Sean Delaney (Killing Eve).

No Time To Die Venom 2

SINOSSI
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Fonte