Dopo la triste chiusura dei Fantastic Four, i fan della serie non hanno perso le speranze di poterli un giorno rivedere, nel frattempo però si consolano godendosi delle apparizioni sporadiche dei membri del gruppo, seppur queste partecipazioni avvengono in “sedi” differite. La prima apparizione è stata di Reed Richards (con tanto di barba) nella copertina di New Avengers targata Welcome Home, serie di copertine componibili che mostrano gli eroi in fila per vedere un film ( per vedere l’ immagine in full resolution cliccate qui ), presumibilmente si tratta di Star Wars: Il Risveglio della Forza. A seguire la Donna Invisibile, apparsa sulla copertina di S.H.I.E.L.D. #4 di Julian Totino Tedesco. Nella sinossi della storia di Mark Waid che uscirà solo il mese prossimo, viene lasciato intendere che Susan Storm abbia alle spalle una carriera segreta come agente dello S.H.I.E.L.D., cosa che potrebbe significare un rientro nei ranghi con lo scioglimento dei Fantastici Quattro.

A seguire troviamo un membro, il quale destino è quello legato sul filo del rasoio, parliamo del simpatico Ben Grimm alias Cosa, apparso sulla copertina di di Secret Wars #1 di Alex Ross anche se nella copertina troviamo personaggi appartenenti a diverse dimensioni, quindi non abbiamo la certezza che si tratti proprio del nostro Ben. In fine la quarta apparizione è quella del rubacuori di Johnny Storm che, come potete vedere nell’ immagine che seguirà, è riuscito ad avere un appuntamento galante all’ultima ragazza ragno ad essersi conquistata una testata regolare: Silk. Il tutto avverrà sul numero #4, scritto da Robbie Thompson e disegnato Stacey Lee.
4224908-secret_wars_1

SHIELD2014004-cov-7e7c21

SILK2015004-Cov-flat-ea8ff-683x1024
Paragonato a quelli di Reed, Susan e Johnny, il futuro della Cosa, al momento, è quello più nebuloso, ci auguriamo solamente che non si pensi ad un eventuale morte per uno dei membri, in particolare quella di Ben ( dato che, come già detto,è quello con il futuro più incerto).

 

 

Se ve le siete persi leggete anche le nostre notizie inerenti alla fine dei Fantastic Four:

http://comicsuniverse.altervista.org/lultima-copertina-dei-fantastici-4/

http://comicsuniverse.altervista.org/marvel-annuncia-ufficialmente-la-fine-dei-fantastici-quattro/

http://comicsuniverse.altervista.org/i-fantastici-quattro-chiudono-per-le-poche-vendite/