Sono state pubblicate online nuove foto dal set di The Falcon and The Winter Soldier che confermano la presenza di Madripoor nella serie.

Lo scorso dicembre venne rivelato che una parte di The Falcon and The Winter Soldier – la prima serie dei Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ – sarebbe stata ambientata a Madripoor, isola del Sud Est asiatico spesso associata alle storie degli X-Men e di Wolverine.

Nelle ultime ore l’insider Charles Murphy del sito Murphy’ Multiverse ha pubblicato online alcune nuove foto tratte dal set di Atlanta che, oltre a confermare l’introduzione di Madripoor nel Marvel Cinematic Universe, potrebbero aver anticipato alcuni dettagli sulla trama dello show.

Come evidenziato dallo scooper, la presenza della Stinger’s Strip House – una delle basi segrete di Nick Fury situata proprio a Madripoor ed introdotta nella run di Jonathan Hickman sui Secret Warriors – lascia intendere che, ad un certo punto della serie, Sam Wilson e Bucky Barnes si recheranno presso il rifugio per sfuggire presumibilmente alla minaccia del Barone Helmut Zemo.

L’inclusione della Stinger, peraltro, potrebbe ricollegarsi al recente rumor secondo il quale i Marvel Studios starebbero sviluppando un misterioso progetto sui Secret Warriors. Nelle altre foto, inoltre, è possibile notare il Brass Monkey Saloon, location ispirata al bar “Bronze Monkey” apparso per la prima volta sulle pagine di Captain America #363 scritto da Mark Gruenwald e riutilizzato recentemente da Mark Waid nella run sulla Donna Invisibile.

The Falcon and The Winter Soldier

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent.

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte