Avengers: Infinity War è uno dei film più attesi dai fan, curiosi di vedere come si comporterà la squadra contro una minaccia cosmica come Thanos, soprattutto a seguito degli eventi di Captain America: Civil War. Come ormai in ogni film dei Marvel Studios, avviene che i personaggi indossino un costume diverso rispetto a quanto visto nei film precedenti ed in particolare i fan sono curiosi di vedere la nuova armatura che avrà Tony Stark.

Noi di Comics Universe abbiamo ipotizzato sei armature che il nostro Tony potrebbe indossare per affrontare il super villain Thanos in questo attesissimo film.

Armatura Marvel NOW!

avengers-infinity-war-iron-man-marvel-now-armor-black-and-gold-220228

L’armatura che indossa nel rilancio Marvel NOW è considerata una delle armature più amate dai fan poichè mantiene la tradizionalità del costume ma cambia i colori in nero ed oro, con reattore ed led sugli occhi di colore rosso.

Model-Prime

anthony_stark_earth-616_from_invincible_iron_man_vol_2_2_003

Quella che forse è l’armatura definitiva di Stark al momento. Questo modello è stato introdotto lo scorso anno nel rilancio All-New, All-Different ed utilizza le nanotecnologie più avanzate, capace persino di “mutare”. Con questa armatura Tony ha migliorato la capacità di volo, inserito diversi elementi hi-tech ed un’interfaccia del tutto innovativa…tutto contenuto in un braccialetto che Tony indossa comodamente. In uno scontro contro Thanos pensiamo che sia la scelta migliore visto che si tratta di un’arma funzionale per ogni situazione e veloce.

Bleending Edge

iron-man-bleeding-edge-armor-infinity-war-220238

Quest’armatura è una versione precedente al modello-Prime. L’armatura utilizza nanotecnologie de situata all’interno del midollo osseo di Tony. Risponde a comando mentale fornendo tutti i tipi di armi e dispositivi, con una fonte di energia potentissima.

E’ stata una delle migliori armature di Tony, in grado di tenere testa tranquillamente a Thor e Hulk Rosso. Il suo aspetto è simile a quella che ha indossato Tony in Captain America: Civil War, ma purtroppo non ne condivide le caratteristiche.

Space Travel

avengers-infinity-war-costumes-iron-man-space-armor-211747

Armatura costruita appositamente per viaggiare nello spazio che compare principalmente quando Tony si unisce ai Guardiani della Galassia per formare il team i Guardiani Cosmici. Insieme al Model-Prime è un’ottima scelta poichè ha una grande capacità di combattimento adatta nello spazio.

Endo-simbiotica

superior-iron-man-220304

Quest’armatura fa la sua apparizione nella testata Superior Iron Man ed ha una funzione basata sulla biologia di Venom: ovvero è un’armatura simbionte che si unisce a livello molecolare intorno a Tony, integrandosi direttamente con lui stesso.

Uru 

avengers-infinity-war-iron-man-uru-armor-220242

Durante gli eventi “Fear Itself” vediamo quest’armatura creata dal celebre metallo Asgardiano. Poichè il metallo di Asgard è uno dei più resistenti sarebbe anche questa un’ottima scelta per affrontare un conflitto di proporzioni cosmiche.