Lena Headey, celebre per il ruolo di Cersei Lannister in Game of Thrones, ha rivelato di essere interessata al ruolo di Deadpool.

Durante una recente intervista con Geek House Show, Lana Headey, nota in particolare per aver interpretato Cersei Lannister in Game of Thrones e Sarah Connor nella serie Terminator: The Sarah Connor Chronicles, ha espresso il desiderio di interpretare una versione femminile di Deadpool sul grande schermo.

Nel momento in cui le è stato chiesto quale personaggio della Casa delle Idee vorrebbe interpretare, l’attrice ha rivelato di essere particolarmente interessata al ruolo del Mercenario Chiacchierone:

“Beh, mi piacerebbe molto interpretare Deadpool. Ovviamente. In ogni caso, è già stato preso qualcuno per la parte [facendo riferimento a Ryan Reynolds, interprete del personaggio sin da X-Men le origini: Wolverine].

 

Nonostante il ruolo sia ancora legato a Ryan Reynolds, non è da escludere una potenziale apparizione nei futuri film del franchise di Wanda Wilson/Lady Deadpool, versione alternativa dell’irriverente antieroe proveniente da Terra-3010 e membro dei Deadpool Corps.

Lo scorso dicembre, come sappiamo, Reynolds ha confermato che Deadpool 3 è attualmente in lavorazione ai Marvel Studios e che gli sceneggiatori che si sono occupati dei primi due film per la 20th Century Fox stanno lavorando anche al terzo capitolo della saga:

“Sì, ci stiamo lavorando proprio in questo momento con tutto il team. Ora siamo sotto l’etichetta Marvel [Studios], che è più o meno come giocare in serie A tutto d’un tratto. È pazzesco. Quindi sì, ci stiamo lavorando.”

Deadpool

SINOSSI
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.”

Fonte