Victoria Alonso, vice-presidente dei Marvel Studios e produttrice di numerosi film vorrebbe esplorare il passato di Thanos in uno dei prossimi film.

Grazie ad Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, Thanos si è imposto come uno dei migliori villain dei cinecomic, ma c’è ancora molto da esplorare.

I fan chiedono a gran voce di scoprire maggiori dettagli sul passato del Titano ed effettivamente alcune scene sono state scritte dagli sceneggiatori di Infinity War, ma non sono mai state girate (nonostante la presenza di concept art) perché avrebbero intaccato negativamente il ritmo del film. Nonostante ciò, Josh Brolin ha avuto modo di leggere numerosi dettagli inediti sul passato del suo personaggio, grazie ai quali è riuscito a comprendere appieno le sue motivazioni…dettagli che anche i fan vorrebbero scoprire e magari vedere in un film!

Nel corso di una sessione di Ask Me Anything su Reddit, Victoria Alonso, Vice-presidente esecutiva dei Marvel Studios e produttrice di numerosi film del MCU, ha spiegato che vorrebbe esplorare le origini di Thanos:

Ad essere onesti, sono sempre stata interessata al passato di Thanos. Non so se lo vedremo mai in uno dei nostri film, ma credo che sia importante conoscerlo per capire come è diventato ciò che è adesso.

A questo punto la domanda è una: potrebbe comparire nel film sugli Eterni, data la possibile presenza di Starfox, fratello di Thanos? Presto per dirlo con certezza.

Prima di salutarvi, il concept art del Titano da giovane insieme ad altri Eterni sul loro pianeta natale:

Fonte