Il sito ha voluto premiare quella che ha ricevuto più voti in tutto l’anno passato.

Il 2018 è stato ha visto tante novità in ambito serie tv ed il celebre aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes ha voluto stilare una classifica delle più apprezzate da parte della critica, dove trionfa la terza stagione di Daredevil, uscita ad ottobre. La serie di Netflix (purtroppo cancellata) ha battuto Titans, Cloak & Dagger, Legion, Flash e tante altre produzioni supereroistiche.

Di 55 recensioni da parte della stampa statunitense, solamente 2 sono negative e la media voto è di 7.8 su 10. Con queste cifre il punteggio su Rotten Tomatoes è del 96% di recensioni positive, dietro solo alla prima stagione della serie (99% di recensioni positive). Per quanto riguarda l’accoglienza del pubblico, la media voto è di 4.7 su 5 ed è piaciuta al 95% degli spettatori.

Sicuramente un premio meritato quello di Rotten Tomatoes visto l’alto livello della serie, ma pensare che sarà l’ultima volta lascia molta tristezza.

Nonostante la petizione lanciata dai fan per avere una quarta stagione (condivisa anche da Vincent D’Onofrio e Charlie Cox), le speranze di una nuova stagione sono ridotte al minimo ed un passaggio verso altri network non si concretizzerà prima di 2 anni.

Fonte