Altre News provenienti dal mondo Marvel, infatti, come saprete ieri è stato diffuso dal simpaticissimo Robert Downey Jr. l’ ennesimo nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron, gesto che ha destato diverse critiche ed, a nostro parere, abbastanza insignificanti. Tuttavia il trailer è in particolar modo incentrato su di lui mostrando anche nuove scene. Nulla di significativo, giusto un accenno che lascia intuire l’ atmosfera del film.

Ci impressiona il fatto di come questo gesto abbia fatto innervosire gli youtuber, come per esempio è accaduto con Grace Randolph che, attraverso un video su youtube, ha dato sfogo al suo rammarico ( come vedrete nel video postato qui di seguito).

Tuttavia le notizie non finiscono qui, sicuramente questa mattina avrete sentito della sorpresa che Downey Jr. ci ha riservato, annunciandola sui social, in particolare su Twitter.
Purtroppo questo annuncio non si è rispecchiato nelle aspettative dei fans,che dichiarava semplicemente la presenza del cast in Good Morning America -programma USA-. Giocare con l’ hype può essere pericoloso, e ora l’ alterego di Iron Man lo sa, infatti l’ annuncio è stato un dato ulteriore che ha portato gli amanti del cinecomic ad essere delusi e forse un po’ arrabbiati.
Mostriamo qui a seguire le immagini da lui pubblicate.

Schermata-04-2457121-alle-09.55.021

Schermata-04-2457121-alle-09.55.322

Schermata-04-2457121-alle-09.54.40