Sony sta sviluppando anche un film su Silk per il suo universo basato su personaggi di Spider-Man, come riporta The Wrap.

Negli ultimi anni Silk (Cindy Moon) si è consolidata nel mondo dei fumetti Marvel, divenendo protagonista anche di testata regolare, ma stando alle fonti di The Wrap, presto sarà protagonista di un suo spin-off cinematografico, che verrà prodotto da Amy Pascal.

Al momento non ci sono dettagli in merito al progetto, ma secondo il sito farà parte dello stesso universo Sony basta su personaggi Marvel slegato dall’MCU, dove rientrano Venom, Morbius, Nightwatch (confermato Spike Lee in trattative per la regia) e Silver & Black.

Il problema di tutto ciò è uno soltanto: Silk è già apparsa in maniera indiretta in Spider-Man: Homecoming, dove Cindy Moon (interpretata da Tiffany Espensen) è una delle compagne di classe di Peter Parker.

La Sony svilupperà un progetto basandosi su questa versione – collegando quindi il suo universo all’MCU – oppure sceglierà una nuova attrice? Al momento non ci sono informazioni ufficiali in merito, ma presumibilmente sceglieranno un nuovo approccio.

Nei fumetti Cindy viene morsa dallo stesso ragno che ha morso Peter, ma rimarrà da scoprire come verranno riadattate le sue origini nel film in caso di assenza di Spider-Man.

Fonte