Sandra Dewey, presidente di produzione e sviluppo di HBO Max, rivela il periodo di uscita della Snyder Cut di Justice League attualmente in lavorazione.

Come ben saprete Justice League del 2017 ha avuto una produzione a dir poco travagliata: dopo l’abbandono di Zack Snyder per una tragedia familiare, la Warner Bros. ha ingaggiato Joss Whedon ed ha rimaneggiato completamente la versione originale del regista in pochi mesi, senza rinviare il film e tagliando gran parte di esso. Per anni Warner Bros. ha sempre smentito una possibile uscita della versione originale del regista, ma alla fine qualcosa è cambiato e lo scorso mese la piattaforma streaming HBO Max ha annunciato ufficialmente la Snyder Cut del film, richiesta a gran voce da milioni e milioni di fan sui social network in questi anni.

Recentemente Zack Snyder ha pubblicato online il primo teaser che stuzzica sull’arrivo di Darkseid, promettendo novità (e probabilmente un trailer esteso che si trova già in lavorazione) per la convention online DC Fandome di agosto.

Nel frattempo Sandra Dewey, presidente di produzione e sviluppo di HBO Max, in una recente intervista ha rivelato il periodo d’uscita della serie, che potrebbe confermare dei precedenti rumor che indicavano la data di maggio 02021:

La tanto attesa Snyder Cut di Justice League debutterà “tra l’inizio e la prima metà del 2021.”

A questo punto scopriremo anche la data d’uscita esatta durante il DC FanDome? Vi terremo aggiornati.

Fonte