Secondo un nuovo rumor, la serie TV dedicata a Moon Knight in sviluppo su Disney+ si connetterà direttamente al film su Blade con protagonista Mahershala Ali.

Durante la conferenza Disney+ al D23 Expo di agosto sono stati fatti i nomi di tre nuove serie originali, con budget cinematografico e strettamente connesse al Marvel Cinematic Universe, che faranno parte della Fase 4 e che andranno a collegarsi direttamente con i film: Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel.

Per quanto riguarda la serie dedicata a Marc Spector, i Marvel Studios sono alla ricerca di “un attore di origini ebraiche simile a Zac Efron” per il ruolo del protagonista ed hanno ingaggiato Jeremy Slater (co-creatore di Umbrella Academy) per sviluppare la sceneggiatura.

Stando a quanto spiega ora l’insider Daniel Richtman sul suo account Patreon, la serie si connetterà con il film dedicato a Blade attualmente in fase di sviluppo, che avrà per protagonista Mahershala Ali e che debutterà nella Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Che tipo di connessione potrebbe essere? Forse vedremo Moon Knight anche nel film dedicato al Diurno?  Oppure potrebbero gettare le basi per un adattamento dei Figli della Mezzanotte?

Presto per dirlo con certezza, ma nel frattempo vi invitiamo a prendere le dovute cautele, in quanto si tratta esclusivamente di rumor.