Oltre WandaVision, anche un’altra serie dei Marvel Studios si connetterà con il film Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Loki.

Nella primavera del 2021 sulla piattaforma streaming Disney+ debutterà una serie TV dedicata a Loki con protagonista Tom Hiddleston, che non interpreterà il Dio degli Inganni classico visto in questi ultimi anni di MCU (che è morto per mano di Thanos in Avengers: Infinity War), bensì la versione fuggita via con il Tesseract nel 2012 durante gli eventi di Avengers: Endgame, che ha dato vita ad una nuova linea temporale.

Nel corso di una nuova intervista con Bloomberg incentrata sull’imminente lancio di Disney+, vengono riportate alcune dichiarazioni del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, che ha confermato che la serie dedicata al Dio degli Inganni si connetterà direttamente con uno dei film più attesi della Fase 4: Doctor Strange in The Multiverse of Madness, in uscita a maggio 2021.

Non sono sicuro di averlo mai detto, ma lo farà.

Fortunatamente noi spettatori italiani non dobbiamo preoccuparci, dato che Disney+ arriverà nel nostro mercato nella prima metà del 2020, un anno prima dell’uscita di Loki.

Inoltre, considerando che il secondo film su Doctor Strange arriverà a maggio, Loki e WandaVision arriveranno qualche mese prima!

A questo punto la domanda è una: che tipo di connessioni dobbiamo aspettarci? Presto per dirlo con certezza.

Fonte