Nuovi rumor sulla serie TV dedicata a Moon Knight, attualmente in fase di sviluppo per Disney+.

Durante la conferenza Disney+ al D23 Expo di agosto sono stati fatti i nomi di tre nuove serie originali, con budget cinematografico e strettamente connesse al Marvel Cinematic Universe, che faranno parte della Fase 4 e che andranno a collegarsi direttamente con i film: Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel.

Per quanto riguarda la serie dedicata a Marc Spector, i Marvel Studios sono alla ricerca di “un attore di origini ebraiche simile a Zac Efron” per il ruolo del protagonista e da poco hanno ingaggiato Jeremy Slater (co-creatore di Umbrella Academy) per sviluppare la sceneggiatura.

Stando a quanto sostiene l’insider Jeremy Conrad, che più volte si è rivelato una fonte affidabile, Marvel ha pensato a lungo a dove introdurre  Jack Russell a.k.a. Licantropus (Werewolf by Night in originale) e si è valutata anche l’opzione del network Hulu, che stava sviluppando un brand intitolato Adventure Into Fear con alcuni personaggi della Casa delle Idee. Successivamente i piani sono cambiati e Marvel Television è passata sotto il controllo di Kevin Feige, che di conseguenza ha scelto dove introdurre il personaggio: proprio nella serie dedicata a Moon Knight.

Questo avrebbe pienamente senso, dato che Marc Spector è stato introdotto proprio sulle pagine di Werewolf By Night #32 di Doug Moench e Don Perlin (inizialmente come nemesi). Ironia della sorte, in questo caso potrebbe essere Jack Russell a debuttare in una serie su Moon Knight.

Potenzialmente, questo potrebbe rappresentare anche un collegamento con il film di Blade, dato che secondo altri rumor Moon Knight si collegherà direttamente a quel progetto.

Fonte