A sorpresa, Netflix ha anticipato che la seconda stagione di The Punisher uscirà già a gennaio del prossimo anno!

Ora che la terza stagione di Daredevil è uscita, i fan Marvel non vedono l’ora di scoprire dettagli sulla prossima serie Netflix (una delle due ancora non cancellate): la seconda stagione di The Punisher.

Le riprese sono terminate questo agosto e sono ormai mesi che l’attore protagonista Jon Bernthal stuzzica i fan a riguardo, pubblicando di continuo immagini sui social. Fortunatamente (e sorprendentemente) l’attesa è quasi finita: Netflix ha pubblicato un filmato per annunciare le uscite di gennaio 2019, dove è presente anche la seconda stagione di The Punisher!

Il filmato si conclude proprio con una breve clip di The Punisher accompagnata dalla scritta “Comic Soon”. Non c’è ancora una data esatta d’uscita, ma considerando che è stata inserita nella clip di gennaio, i piani sono quelli di farla esordire nel corso del mese, come spiegato anche da Comicbook.com.

Insieme a Jessica Jones, The Punisher è tra le sopravvissute alla cancellazione di Netflix, che negli ultimi mesi ha deciso di non ordinare nuove stagioni di Daredevil, Luke Cage ed Iron Fist, incrinando di fatto i rapporti con Marvel Television. Pertanto secondo molte persone, questa due potrebbero essere le ultime stagioni prima della cancellazione.

Di seguito la versione internazionale di questo filmato:

Fonte