Il 16 febbraio 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che verrà inserito nell’Universo Cinematografico Marvel dopo le due pellicole ambientate nell’universo degli X-Men prodotto da 20th Century Fox.

Ieri sera, Ryan Reynolds ha pubblicato sui social un divertente video in cui annuncia che il film uscirà il 6 settembre 2024… in compagnia di Hugh Jackman, che – del tutto a sorpresa – riprenderà il ruolo di Wolverine!

Con questo annuncio, inevitabilmente è tornata virale sui vari social la scena post-credit di Deadpool 2, secondo capitolo dedicato al mercenario chiacchierone uscito nel 2018.

Nella “super duper Edition” di Deadpool 2 (ovvero una versione estesa del film) è presente una versione aggiornata del viaggio di Deadpool nel tempo, con alcune battute extra nell’incontro tra Wade Wilson e Wolverine durante gli eventi di X-Men Le Origini – Wolverine.

Dopo aver sparato al suo “clone”, in questa scena estesa Wade Wilson esclama a Logan:

Un giorno appenderai gli artigli al chiodo e renderai molte persone davvero tristi. Un giorno, il tuo caro amico Wade ti chiederà di tornare ancora. Quando lo farà, tu devi accettare. Ti amo.

Con il senno di poi, inevitabilmente si è trattata di una chiara anticipazione del ritorno di Wolverine!

Ecco la scena:

Fonte