Andrew Garfield

La reunion tra Andrew Garfield e Sally Field dopo The Amazing Spider-Man “ancora si sente responsabile per me”

Durante i SAG Awards, Andrew Garfield ha consegnato il premio alla carriera ad una vera e propria icona di Hollywood: Sally Field, che ha interpretato anche Zia May nei due film di The Amazing Spider-Man.

Questa notte si è tenuta la cerimonia di premiazione dei 29 esimi SAG Awards, i premi della Screen Actors Guild durante i quali Sally Field ha ricevuto il Lifetime Achievement Award, ovvero il premio alla carriera.

Durante la cerimonia, Andrew Garfield è salito sul palco per introdurre l’attrice (che tra i tanti ruoli, ha interpretato anche Zia May nei suoi film di Spider-Man), con un lungo discorso ricolmo di ammirazione e rispetto prima di consegnarle il premio (qui trovate il discorso integrale).

Successivamente, sul red carpet, i due sono stati intervistati insieme ed hanno parlato del forte legame che si è creato sul set di The Amazing Spider-Man, spiegando che vorrebbero collaborare ancora per altri progetti:

Andrew Garfield: Mi hanno detto di rientrare, mi allontano giusto un minuto, ok?

Sally Field: No! Si sente ancora responsabile per me!

Andrew Garfield: Lei per me è come una parente surrogata di qualche modo, non lo so!

Sally Field: Abbiamo creato un legame bellissimo, una relazione che continua ogni volta che ci incontriamo. Lui ogni volta mi chiede “va tutto bene, posso aiutarti?”.

Successivamente, quando l’intervistatore ha esclamato “credo sia ora di vedervi lavorare di nuovo insieme”, i due hanno aggiunto:

Sally Field: Sì, ci sto.

Andrew Garfield: Dimmi quando e dove e ci sarò ! Onestamente, è stato un onore premiarla, un vero onore. Momenti del genere sono molto rari, quindi poter partecipare su richiesta di qualcuno che ammiro e stimo così tanto, una vera stella polare per il nostro settore ed una persona meravigliosa, è grandioso. Ciò che ho detto nel tuo discorso lo penso sul serio. La tua umiltà…

Sally Field: ci siamo divertiti tantissimo insieme, ti voglio bene!

Andrew Garfield: Vero! Vuole cambiare argomento!

Andrew Garfield: Ci vediamo dopo. Ti Voglio bene. Ci vediamo dopo… starai bene senza di me?

Sally Field: Si.. ben, no, non andartene!

Lo stesso Garfield ha “scortato” l’attrice sul red carpet dopo averle consegnato il premio: