La regista di Loki vorrebbe dirigere un film sullo Spider-Man di Tom Holland: “Sarebbe un sogno”

Kate Herron, regista di Loki e di Sex Education, vorrebbe dirigere un film sullo Spider-Man interpretato Tom Holland.

Questa settimana è stato rilasciato sulla piattaforma di streaming Disney+ il primo episodio di Loki, la nuova serie dei Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vedrà la versione alternativa del fratellastro di Thor, fuggito con il Tesseract nel 2012 durante Avengers: Endgame, collaborare con l’organizzazione temporale Time Variance Authority per preservare il corretto flusso del tempo.

Nel corso di una nuova intervista promozionale con The Playlist, alla regista Kate Herron (Sex Education) è stato di quale altro personaggio della Casa delle Idee vorrebbe occuparsi dopo Loki. Dopo essersi dichiarata aperta alla possibilità di lavorare ancora per i Marvel Studios in futuro, la regista ha espresso il desiderio di dirigere un film sullo Spider-Man interpretato da Tom Holland:

“Ce ne sono così tanti, sai… Sono una grandissima fan di Spider-Man. Sarebbe un sogno per me. Penso che Tom Holland sia fantastico e ho apprezzato molto la sua versione del personaggio. Ma chi può saperlo? Kevin Feige è quasi il mio Custode del Tempo. Perciò, se volesse affidarmi un altro progetto e controllare il mio destino, sarebbe fantastico.”

Ricordiamo che Loki, scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange In The Multiverse of Madness) e diretta da Kate Herron (Sex Education), vede nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw (Giudice Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Sasha Lane (Hunter C-20), Eugene Cordero (Casey), Tara Strong (Miss Minutes), Sophia Di Martino e Richard E. Grant.

Loki

SINOSSI
Loki, in arrivo su Disney+ il 9 giugno 2021, vede per protagonista il Dio degli Inganni mentre esce dall’ombra di suo fratello in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonte