La produzione di Thor: Ragnarok è terminata la scorsa settimana sulla Gold Coast Australiana, ed ora si apprestano ad iniziare le riprese di un altro cinecomic – questa volta della casa rivale.

Gold Coast Bulletin riporta infatti che Jason Momoa, Amber Heard, Willem Defoe ed il regista James Wan si stanno dirigendo sulla Gold Coast per iniziare la pre-produzione di Aquaman.

Aquaman, descritto come un  film di azione-avventura in alto mare, entrerà in fase di pre-produzione ai Village Roadshow Studios una volta che la crew avrà terminato di smontare gli imponenti set che i Marvel Studios hanno utilizzato per realizzare Asgard in Thor: Ragnarok

Jason Momoa tornerà nei panni di Aquaman, Amber Heard sarà Mera e Willem Dafoe Nuidis Vulko; secondo diversi report il villain sarà Black Manta.

Ecco cosa ha dichiarato recentemente il regista James Wan:

Sotto un certo punto di vista, Aquaman è il Wolverine della Justice League. Viene trascinato in questo mondo anche se  non vuole. Lui voleva la libertà sopra ogni altra cosa. E’ un supereroe riluttante, no? E’ anche un re riluttante o, in fondo, un aspirante re.