Panini Comics annuncia l’arrivo in Italia della miniserie su Spider-Man di J.J. Abrams, suo figlio Henry Abrams e Sara Pichelli, in uscita il 7 novembre.

A giugno Marvel Comics ha lanciato un misterioso countdown su un progetto riguardante Spider-Man. Molte speculazioni sono state fatte, ma alla fine è avvenuta la rivelazione: il progetto in questione è una mini-serie scritta dal noto regista J.J. Abrams e suo figlio Herry Abrams, con alle matite l’orgoglio nostrano Sara Pichelli e alle copertine Oliver Coipel.

La miniserie debutterà negli Stati Uniti il 18 settembre e arriverà in Italia meno di due mesi dopo! Nell’ultimo numero di Anteprima, Panini Comics ha infatti rivelato i primi dettagli sull’arrivo in Italia del primo numero, fissato per il 7 novembre: si tratta di un albo spillato da 48 pagine contenente il numero #1 della miniserie, al prezzo di 3€

Ecco come viene presentato sulle pagine di Anteprima:

• Chi è Cadaverous?

• Il fumetto più scioccante del 2019 è qui grazie a J.J. Abrams (Star Wars, Star Trek, Super 8), suo figlio Henry Abrams e all’artista superstar Sara Pichelli (Miles Morales, Guardiani della Galassia)!

• Che cosa avranno pianificato per Peter Parker e Mary Jane Watson?!

Prima di salutarvi, ecco il trailer ufficiale di presentazione: