La scorsa notte durante l’E3 è stato annunciato il nuovo gioco di Spider-Man in esclusiva per PS4, che sarà del tutto originale e non legato a Spider-Man: Homecoming ed alla saga cinematografica. Ora, nel corso di una nuova intervista, il vide-presidente della divisione games della Marvel ha dichiarato che la Casa delle Idee è intenzionata a creare un’epica serie di videogiochi, e questo su Spider-Man è solamente il primo!

Siamo ossessionati dalla qualità. Diciamo sempre “Fantastico non è abbastanza” Puntiamo al veramente epico. Spider-Man è un segnale delle cose che verranno in futuro? assolutamente si. Non vediamo l’ora di mostrare al mondo quello che abbiamo in programma.

Una delle cose su cui ci concentriamo maggiormente in termini di nuove strategie è che vogliamo realizzare i giochi che si meritano i fan. Come possiamo farcela? Abbiamo imparato ad essere selettivi con i parter. Estremamente selettivi. Ora come ora abbiamo 10 opportunità, ma forse ne faremo solo una.

E’ facile fare un gioco con Spider-Man, ma è complicato renderlo autentico in modo da rispecchiare Peter Parker.

Alla domanda relativa al gioco prodotto da Telltale dedicato al mondo Marvel, il vice presidente ha svelato che sorprenderà i fan.