La Marvel sta valutando delle “opzioni” con l’agente di Jonathan Majors ma non ha preso una scelta definitiva sul suo futuro nell’MCU

La Marvel sta valutando delle “opzioni” con l’agente di Jonathan Majors ma non ha preso una scelta definitiva sul suo futuro nell’MCU.

Nella notte tra sabato e domenica, Jonathan Majors (interprete di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe) è stato arrestato nel quartiere di Chelsea, a New York, con l’accusa di aver aggredito una donna. The Hollywood Reporter ha confermato la notizia, riportata inizialmente da TMZ.

Secondo il sito, la polizia è stata chiamata intorno alle 11:00 della mattina di sabato 25 marzo ed ha trovato una donna, con chiari segni di violenza fisica, che ha accusato l’attore. La donna ha dichiarato essere la fidanzata di Majors, e di aver subìto violenza la sera prima durante un litigio in un bar a Brooklyn. La presunta vittima, specifica il sito, non ha passato la notte con Majors (che è andato via di casa) ed ha denunciato il crimine la mattina successiva.

Jonathan Majors è stato portato in centrale per l’interrogatorio ma, dopo qualche ora, è stato rilasciato. Al momento, la donna – che riporta ferite minori alla testa e al collo, come confermato dalla polizia di New York – si trova in condizioni stabili presso un ospedale.

Majors si è dichiarato innocente rispetto alle accuse, che includono molestie, strangolamento e aggressione e nelle ultime ore l’avvocato difensore Priya Chaudhry ha rilasciato una dichiarazione per confutare le accuse di aggressione, spiegando che l’attore è “completamente innocente” e che la donna ha già ritrattato le accuse. Nonostante ciò, l’accaduto sta avendo inevitabilmente delle ripercussioni considerevoli sull’immagine dell’attore e sulle sue collaborazioni.

Durante il podcast The Hot Mic, il giornalista Jeff Sneider – il primo ad aver anticipato l’ingresso di Harrison Ford nell’MCU come nuovo interprete di Thaddeus “Thunderbolt” Ross dopo la scomparsa di William Hurt – ha spiegato di aver sentito che i Marvel Studios stanno valutando delle “opzioni” con l’agente di Jonathan Majors, sottolineando che lo studio non ha ancora preso una scelta definitiva sul suo futuro nell’MCU:

“Ho sentito che la Marvel non ha preso alcuna decisione riguardante Jonathan Majors ma hanno incontrato o parlato con il suo agente per discutere di potenziali opzioni andando avanti.”