Jim Starlin, creatore di Thanos, Gamora e Drax, ha iniziato una nuova collaborazione con la Marvel per realizzare un nuovo graphic novel, dal titolo Thanos: The Infinity Relativity, in cui vedremo il terribile Thanos allearsi con alcuni personaggi improbabili per attaccare le forze di Annihilus.

Questo nuovo progetto uscirà a giugno 2015 in America, collegandosi con The Infinity Revelation e Thanos vs Hulk. Saranno presenti, oltre a Thanos, anche Adam Warlock, I Guardiani della Galassia, Silver Surfer e il Gladiatore, che dovranno affrontare Annihilus. Sentiremo parlare ancora una volta del gruppo Infinity Watch, per la gioia di tutti coloro che amano queste grandi saghe cosmiche realizzate da Jim Starlin, iniziate con Il guanto dell’infinito (i due seguiti erano La Guerra dell’Infinito e La Crociata dell’Infinito).

Starlin, intervistato sul portale ufficiale Marvel.com, ha svelato che Annihilus è alla ricerca di qualcosa in Relativity, ma Thanos farà di tutto per impedirgli di impossessarsene. Per ostacolare le ambizioni del nemico, Thanos dovrà chiedere aiuto a Warlock, ma ottenere la sua collaborazione sarà quasi impossibile, visti i precedenti tra i due. I personaggi saranno molto cattivi, Thanos sarà doppiogiochista e Warnock in confusione. Per fortuna ci saranno i Guardiani della Galassia a rendere il tutto più tranquillo.Thanos-full-9ef6f