Dopo il misterioso annuncio di ieri dell’interprete di Yo-Yo, Natalia Cordova, ora Marvel Televisione ed ABC hanno annunciato una nuova serie TV in 6 episodi: Agents of S.H.I.E.L.D. Slingshot!
La serie, che sarà incentrata sulla “missione segreta” di Yo-Yo prima degli eventi della quarta stagione, sarà trasmessa in formato digitale ed esordirà il 13 dicembre sull’app di ABC.
Inoltre ecco una prima descrizione:
Agents of S.H.I.E.L.D.: Slingshotsarà ambientata nel mondo di Agents of SHIELD e sarà ambientata poco prima dell’inizio della quarta stagione. Questa serie in digitale di introduce il personaggio di Elena” Yo-Yo “Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley), un’Inumana con la capacità di muoversi con super-velocità. Come persona con i poteri, deve firmare gli accordi di Sokovia recentemente istituiti, che regolano e tracciano coloro che hanno i superpoteri. Tuttavia, le restrizioni degli Accordi sono in conflitto diretto con una missione che lei deve compiere disperatamente, una missione che metterà alla prova le sue capacità, le sue alleanze e che vedrà alcuni incontri tesi con i più popolari membri del nostro team.
L’arrivo della serie in formato digitale potrebbe spingere la Marvel Television a produrre altri spin-off di serie TV in futuro.