La Walt Disney Company ha ancora in programma di distribuire The New Mutants nelle sale cinematografiche malgrado i recenti rumor.

Nonostante il recente aggiornamento che lasciava presagire il preordine digitale di The New Mutants su Amazon Prime Video, sembra che lo spin-off con atmosfere horror della saga degli X-Men potrebbe ancora vedere la luce e non saltare la propria finestra di distribuzione.

Stando a quanto riportato dall’autorevole The Hollywood Reporter, infatti la Walt Disney Company avrebbe ancora intenzione di distribuire la pellicola diretta da Josh Boone nelle sale cinematografiche nonostante il rinvio:

L’avviso del pre-order in VOD è stato apparentemente un errore, con il sistema di Amazon che lo ha inserito automaticamente in base alla precedente data di uscita del film, prevista per aprile prima della pandemia. Le nostre fonti ci comunicano che il film degli X-Men a lungo rimandato è ancora programmato per l’uscita nelle sale.”

Come evidenziato dal team dell’account New Mutants Updates pochi giorni fa, inoltre, Amazon ha rimosso il link per il pre-order spiegando che gli accordi con il fornitore di contenuti non consentono l’acquisto della pellicola sul servizio di video on demand:

“Quindi… ho visto che molte persone hanno pensato che The New Mutants sarebbe arrivato direttamente in video on demand per via di un pre-order di Amazon US (che è già stato rimosso dalla Disney) ma non accadrà, per il momento. Vi fornirò degli aggiornamenti non appena saprò qualcosa!”

Il cast di The New Mutants comprende Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin/Magik), Maisie Williams (Rahne Sinclair/Wolfsbane), Charlie Heaton (Sam Guthrie/Cannonball), Henry Zaga (Roberto da Costa/Sunspot), Blu Hunt (Danielle Moonstar/Mirage), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).

The New Mutants

SINOSSI
The New Mutants è un thriller horror originale ambientato in un ospedale isolato, dove un gruppo di giovani mutanti è trattenuto per essere monitorato dal punto di vista psichiatrico. Quando cominciano a verificarsi strane circostanze, sia le loro abilità mutanti che la loro amicizia saranno messe alla prova mentre cercano di trovare un modo per uscirne vivi.

Fonte