La Academy Award punta ad ingaggiare quanti più Vendicatori possibili per una Reunion sul palco degli Oscar la notte del 24 febbraio.

Dopo che Kevin Hart ha deciso di non presentare la 91°edizione degli Oscar di quest’anno, la Academy Awards vorrebbe ingaggiare una serie di attori ed ospiti per presentare ognuno un segmento dello show.

Stando a quanto spiegato da THR, i produttori vorrebbero assemblare quanti più attori possibile dei cast di Avengers per una vera e propria Reunion agli Oscar.

Sin dal 2013, quando sul palco sono saliti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Jeremy Renner e Samuel L. Jackson, il cast dei Vendicatori è cresciuto tantissimo ed una Reunion in onda su ABC – network di proprietà Disney – sarebbe un ottimo mezzo per promuovere Avengers: Endgame…e chissà, magari i Marvel Studios ne approfitteranno per mostrare qualche scena inedita del film!

Stando a quanto spiega THR, a diversi attori è stato chiesto di non presentare ai Golden Globe in modo da poter partecipare insieme al resto del cast a questa edizione degli Oscar, che si terrà la notte del 24 febbraio 2019.

Fonte