I fan affezionati alle serie Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter, sono preoccupati per le sorti dei loro amati telefilm poichè a quanto pare, nonostante il livello di gradimento sia salito e gli ascolti sono discreti, non si riescono a vedere ulteriori sviluppi in merito al successo di queste due omonime serie.
Tuttavia Paul Lee della ABC si è definito “ottimista” riguardo il rating  delle serie Marvel , difendendo in particolare gli ascolti che riguardano Agent of S.H.I.E.L.D. Infatti, secondo  a quanto riporta Paul gli ascolti salgono sui L-3 e L-7 (  anche perchè molti registrano le puntate o le vedono on demand) sostenendo anche che, quando verrà ripresa la serie  (dato il colpo di scena dell’ ultima puntata), gli ascolti saliranno.

“abbiamo lasciato un bel cliffhanger prima di Natale e, quando torneremo, ci saranno delle grandi storyline da raccontare”.

Quindi cari fan della serie non crucciatevi, la ABC per ora non chiuderà le serie, anzi sembrerebbe riporre future speranze per nuove serie Marvel in futuro:

“abbiamo delle grandi ambizioni per il futuro. Noi adoriamo la Marvel”.