Krysten Ritter spera di tornare nei panni di Jessica Jones nell’MCU: “Le persone la amano” 

Krysten Ritter spera di tornare nei panni di Jessica Jones nel Marvel Cinematic Universe: “Le persone la amano.”

Nel 2022, tutte le serie prodotte da Marvel Television — tra cui Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher — sono state aggiunte su Disney+, a circa due anni dalla loro cancellazione. Dopo che alcuni personaggi delle serie sono stati recentemente ripresi e inseriti nell’MCU, come Matt Murdock (Charlie Cox) in Spider-Man: No Way Home e She-Hulk: Attorney at Law e Kingpin (Vincent D’Onofrio) in Hawkeye, sono in molti a chiedersi se rivedremo gli altri membri dei Difensori come Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Iron Fist (Finn Jones).

Durante un episodio del podcast Inside of You with Michael Rosenbaum, Krysten Ritter ha parlato della possibilità di tornare ad interpretare Jessica Jones nel Marvel Cinematic Universe. Pur ammettendo di non avere idea dei piani dei Marvel Studios, l’attrice ha spiegato che sarebbe assolutamente disposta a tornare nel ruolo se si presentasse l’occasione:

Non ne ho idea. Lo spero! Penso che le persone amino Jessica Jones. Lo so perché lo vivo. La Marvel è molto riservata… sto solo dicendo che, ovviamente, coglierei l’opportunità al volo! Sarei pronta a spaccare con i miei stivali e la mia giacca.”

In passato Tom Taylor ha spiegato che i Marvel Studios hanno effettivamente provato a far tornare Jessica Jones già in She-Hulk: Attorney at Law – proprio come sostenevano precendenti rumor – ma a causa degli impegni di Krysten Ritter con la serie Love and Death di HBO, non sono riusciti a girare le sue scene. Poco dopo, lo studio ha provato a far tornare l’attrice in Daredevil: Born Again per un ruolo importante, ma anche in questo caso gli impegni della Ritter con Orphan Black le hanno impedito di partecipare alle riprese.

Jessica Jones