Nonostante le ottime recensioni, Marvel e Netflix ancora non hanno annunciato una seconda stagione per Jessica Jones, a differenza invece di Daredevil.

Nonostante ciò, Kristen Ritter, che interpreta la protagonista, si è dichiarata aperta ad una nuova stagione:

Non è che con il finale di stagione tutto il dolore e il trauma che ha passato sia evaporato. Cosa succederà dopo? Come fa ad andare avanti, senza odiarsi? Questo sarebbe interessante da vedere…E’ una cosa complicata, non dovrei parlarne. Ma adoro interpretare il personaggio e so che ci sono molte storie ancora da raccontare su di lei. Indosserei nuovamente gli stivaletti e la giacca di pelle immediatamente.

 

Riguardo i Difensori invece:

Mike [Colter] ed io siamo super vicini, ho conosciuto Charlie [Cox] perché ci siamo incontrati in produzione. M anon vedo l’ora di farlo. Con il successo di Daredevil e Jessica Jones, e l’arrivo di Luke Cage, Marvel e Netflix hanno dimostrato che sanno quel che fanno. Ma sarà interessante vedere Jessica in quel contesto con questi altri ragazzi in quanto lei non vuole assolutamente essere una supereroina. Non ne vuole sapere niente. Sarà divertente vedere come sarà costretta a fare gruppo con gli altri.