Krysten Ritter adorerebbe tornare ad intepretare Jessica Jones nell’Universo CInematografico Marvel dopo le stagioni di Netflix.

A febbraio di questo 2021, i Marvel Studios hanno riottenuto i diritti di Jessica Jones, che è stata protagonista di tre stagioni su Netflix. Sono ormai mesi che i fan si stanno chiedendo quale sarà il futuro del personaggio interpretato da Krysten Ritter, ma ad oggi non ci sono ancora informazioni ufficiali in merito se non per svariati rumor, come quello del suo potenziale ritorno nella serie su She-Hulk (ovviamente non confermato).

Nel corso di una recente intervista con Screenrant, la Ritter ha discusso delle possibilità di tornare nel ruolo di Jessica, spiegando:

Muoio dalla voglia di interpretare ancora Jessica. Ho trascorso un periodo bellissimo e adoro quel personaggio davvero tanto. Sono davvero orgogliosa di lei. Non solo perché è cazzuta, ma anche perché ha avuto un grande impatto per le persone, un enorme impatto per ragazze e donne sopravvissute a dei traumi. Sono davvero grata per averne fatto parte.

Quindi, se ci sarà mai un’opportunità di tornare ad indossare quegli stivali, sarò lì in un lampo!

Fonte