Durante il Cinemacon, Sony ha mostrato a porte chiuse le prime scene del film su Kraven con protagonista Aaron Taylor-Johnson.

Dopo l’incredibile successo di Venom (2018), Sony Pictures ha accelerato la produzione dei progetti del proprio universo cinematografico incentrato sui villain e sui personaggi secondari dei fumetti di Spider-Man tra cui Kraven il Cacciatore, a cui sarà dedicato un film stand-alone diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier) e scritto da Richard Wenk (The Equalizer). La pellicola, prevista attualmente per il 13 gennaio 2023, vedrà Aaron Taylor-Johnson (interprete di Pietro Maximoff/Quicksilver in Avengers: Age of Ultron) nei panni del protagonista.

Durante la presentazione di Sony al CinemaCon, sono state mostrate agli esercenti cinematografiche le prime scene del film. Il filmato è esclusivo per i partecipanti della conferenza, ma nonostante ciò, possiamo riportarvi una descrizione di queste scene.

Il filmato include Kraven di Aaron Taylor-Johnson mentre è aggrappato sul cruscotto di macchina in movimento e prende a pugni il parabrezza fino a strapparlo via (Si tratta della stessa scena anticipata dal video dal set). Successivamente vediamo il protagonista che corre in un ambiente innevato, quindi viene mostrato il logo e si conclude il filmato.

Ricordiamo che il film su Kraven il Cacciatore è prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach mentre la sceneggiatura è firmata da Art Marcum e Matt Holloway (Punisher: War Zone, Transformers: L’ultimo cavaliere, Men in Black: International) e Richard Wenk (Jack Reacher – Punto di non ritorno). Nel cast del progetto figurano Aaron Taylor-Johnson (Sergei Kravinoffl/Kraven), Fred Hechinger (Dmitri Smerdyakov/Camaleonte), Ariana DeBose (Calypso), Christopher Abbott (Lo Straniero), Russell Crowe (Nikolai Kravinoff), Levi Miller e Alessandro Nivola. La pellicola, stando alle dichiarazioni di Richard Wenk, sarà ispirata alla celebre storia a fumetti L’ultima caccia di Kraven di J.M. DeMatteis anche se non è chiaro se coinvolgerà Spider-Man.