Kraven il Cacciatore

Kraven il Cacciatore sarà vietato ai minori ed estremamente brutale, è ufficiale!

Sony presenta ufficialmente il film su Kraven il Cacciatore con protagonista Aaron-Taylor Johnson, che sarà vietato ai minori!

Dopo l’incredibile successo di Venom (2018), Sony Pictures ha accelerato la produzione dei progetti del proprio universo cinematografico incentrato sui villain e sui personaggi secondari dei fumetti di Spider-Man tra cui Kraven il Cacciatore, a cui sarà dedicato un film stand-alone diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier) e scritto da Richard Wenk (The Equalizer). La pellicola, prevista attualmente per il 6 ottobre 2023, vedrà Aaron Taylor-Johnson (interprete di Pietro Maximoff/Quicksilver in Avengers: Age of Ultron) nei panni del protagonista.

In nottata, Sony ha presentato ufficialmente il film durante la CinemaCon, un evento dedicato agli esercenti cinematografici statunitensi attualmente in corso a Las Vegas.

L’attore protagonista Aaron-Taylor Johnson ha introdotto al pubblico il primo trailer ufficiale – che arriverà in estate online – che conferma una sorprendente novità: il film sarà vietato ai minori di 18 anni e sarà decisamente brutale!

In molti sono rimasti impressionati dalla violenza vista nel filmato, che dipinge Kraven come un vero e proprio killer che arriva addirittura a strappare il naso di un uomo a morsi, uccidendone altri tramite decapitazioni, colpi di balestra, trappole e persino impalandoli con una lancia.

Lo stesso Aaron-Taylor Johnson ha quindi confermato il rating, esclamando con gioia “Ca**o sì, sarà vietato ai minori!