Nuove possibili informazioni sul film dedicato a Kraven il Cacciatore, che avrà per protagonista Aaron Taylor-Johnson ed uscirà a gennaio 2023.

Dopo l’incredibile successo commerciale di Venom (2018), la Sony Pictures ha accelerato la produzione dei film del proprio universo cinematografico incentrato sui villain e sui personaggi secondari dei fumetti di Spider-Man tra cui Kraven il Cacciatore, a cui sarà dedicato un film diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier) e scritto da Richard Wenk (The Equalizer).

Dopo aver confermato che Aaron Taylor-Johnson (interprete di Pietro Maximoff/Quicksilver in Avengers: Age of Ultron) è stato scelto dallo studio per interpretare Kraven, la scorsa estate Sony ha fissato la data d’uscita per il 13 gennaio 2023.

Anche se ufficialmente è da tempo che non è stato dichiarato nulla sul progetto, stando a quanto spiegato dal noto insider Charles Murphy, la data d’uscita di gennaio (ad oggi) è ancora confermata, con le riprese che sono previste per il prossimo mese nel Regno Unito.

Inoltre, l’attore protagonista Aaron Taylor-Johnson ha preso decisamente sul serio questo ruolo e sono ormai mesi che si allena intensamente in palestra per raggiungere la condizione fisica necessaria per il personaggio di Kraven.

Kraven il Cacciatore Aaron Taylor-Johnson

Il progetto sarà prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach mentre la sceneggiatura sarà curata da Art Marcum e Matt Holloway (Punisher: War Zone, Transformers: L’ultimo cavaliere, Men in Black: International) e Richard Wenk (Jack Reacher – Punto di non ritorno).

Fonte