Ariana DeBose conferma che le riprese del film su Kraven il Cacciatore con Aaron Taylor-Johnson stanno andando “a gonfie vele”.

Dopo l’incredibile successo di Venom (2018), Sony Pictures ha accelerato la produzione dei progetti del proprio universo cinematografico incentrato sui villain e sui personaggi secondari dei fumetti di Spider-Man tra cui Kraven il Cacciatore, a cui sarà dedicato un film stand-alone diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier) e scritto da Richard Wenk (The Equalizer). La pellicola, prevista attualmente per il 13 gennaio 2023, vedrà Aaron Taylor-Johnson (interprete di Pietro Maximoff/Quicksilver in Avengers: Age of Ultron) nei panni del protagonista.

Nel corso di un’intervista con Deadline, Ariana DeBose, vincitrice di Oscar come Miglior attrice non protagonista per West Side Story di Steven Spielberg, ha fornito un breve aggiornamento sullo stato della produzione di Kraven il Cacciatore in cui, come sappiamo, interpreterà Calypso. Quando le è stato chiesto come stiano andando le riprese, l’attrice ha spiegato che dal suo punto di vista tutto sta filando liscio sulla tabella di marcia, esprimendo il suo entusiasmo per il progetto e per la sua esperienza sul set:

Deadline: “Come stanno andando le riprese di Kraven il Cacciatore?”

DeBose: “È tutto a posto. Sta andando bene. Voglio dire, per quanto credo mi sia permesso dire al riguardo, penso che stiano andando a gonfie vele.”

Deadline: “È entusiasmante che la Marvel stia davvero spingendo per un cambiamento.”

DeBose:Sì, sono orgogliosa di loro. Penso che con tutti questi franchise, sia tutta una questione di crescita. Ed è entusiasmante far parte di qualcosa sembra stia compiendo un passo in una direzione diversa. Mi sembra che permettano a tutto questo di vivere in qualsiasi mondo in cui abbia bisogno di vivere, il che è interessante. Non mi piacciono le esperienze di lavoro dove mi sento come se mi venisse chiesto di montare una scatola, perché il mio lavoro è quello di scoprire la scatola e di definire la scatola. È quello il mio lavoro, a mio avviso. Voglio dire, è il 2022″

Ricordiamo che il film su Kraven il Cacciatore è prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach mentre la sceneggiatura è firmata da Art Marcum e Matt Holloway (Punisher: War Zone, Transformers: L’ultimo cavaliere, Men in Black: International) e Richard Wenk (Jack Reacher – Punto di non ritorno). Nel cast del progetto figurano Aaron Taylor-Johnson (Sergei Kravinoffl/Kraven), Fred Hechinger (Dmitri Smerdyakov/Camaleonte), Ariana DeBose (Calypso), Christopher Abbott (Lo Straniero), Russell Crowe (Nikolai Kravinoff), Levi Miller e Alessandro Nivola. La pellicola, stando alle dichiarazioni di Richard Wenk, sarà ispirata alla celebre storia a fumetti L’ultima caccia di Kraven di J.M. DeMatteis anche se non è chiaro se coinvolgerà Spider-Man.

Kraven il Cacciatore

Fonte