Kraven: Alessandro Nivola spoilera una parte del finale del nuovo film Sony, ecco l’intervista!

Dopo l’incredibile successo di Venom (2018), Sony Pictures ha accelerato la produzione dei progetti del proprio universo cinematografico incentrato sui villain e sui personaggi secondari dei fumetti di Spider-Man tra cui Kraven il Cacciatore, a cui sarà dedicato un film stand-alone diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier) e scritto da Richard Wenk (The Equalizer). La pellicola, prevista attualmente per il 13 gennaio 2023, vedrà Aaron Taylor-Johnson (interprete di Pietro Maximoff/Quicksilver in Avengers: Age of Ultron) nei panni del protagonista.

In nottata, durante la CinemaCon, Sony Pictures ha presentato al pubblico il primo trailer del film. Il filmato è rimasto un’esclusiva dei presenti e non arriverà online prima di questa estate, ma è trapelata una descrizione completa che svela che Alessandro Nivola dovrebbe interpretare Rhino. Nel trailer, Rhino non indossa un’armatura (come la versione vista in The Amazing Spider-Man 2 del 2014), bensì si trasforma tramite un siero.

Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Alessandro Nivola ha anticipato alcuni dettagli sul suo personaggio e ha spoilerato il finale del film:

Il mio ruolo è molto divertente. È stata una vera opportunità recitativa per me, è un gran bel personaggio. Non ho dovuto girare scene con il green screen, perché mi trasformo fisicamente nei momenti finali del film. È un ruolo da villain classico, ha una psicologia e una storia personale davvero complessa e interessante.
Il film ha un salto temporale, quindi il mio personaggio cambia molto dal modo in cui è all’inizio al modo in cui lo vedrete alla fine. È stata un’opportunità fantastica, e non ho nemmeno dovuto indossare un costume in spandex o cose simili.