Secondo molti rumor, è in arrivo una nuova trilogia su Batman, e Kevin Smith, regista, fan di Batman e grande amico di Ben Affleck, vorrebbe farne parte…

…beh, non proprio parte, ma quando sei su internet, molta gente ti chiede come cose: come dirigeresti Batman? ed è sempre una domanda interessante a cui rispondere:

Vi posso dare due versione. Direi Hush, perché comprende tutti i personaggi. in un mondo dove la DC sta cercando di lanciare il suo universo cinematografico, questa sarebbe la migliore scelta per introdurre tutti i personaggi legati a Batman in un solo film. Questa naturalmente è solo una decisione di soldi…è una scelta di cuore

Mi piacerebbe poi vedere un adattamento del Ritorno del Cavaliere Oscuro di Frank Miller, diretto da George Miller. Una grande combinazione di storia e regista. Lui può farlo, dategli la storia di un Batman anziano, e lui potrà adattare lo stile di Fury Road.

Smith ha poi svelato che se potesse tornare indietro nel tempo direbbe a George Clooney che conosce un Batman migliore di lui, e che sarebbe interessante vederlo provare per riscattare quel film.

Ecco inoltre il video con queste sue dichiarazioni, della durata di quasi due ore!