Kevin Hart aggiorna sulle condizioni di salute di Jamie Foxx: ‘Ha fatto molti progressi’

Il mese scorso, Jamie Foxx, interprete di Max Dillon/Electro in The Amazing Spider-Man 2 (2014) e in Spider-Man: No Way Home (2021) è stato ricoverato in ospedale ad Atlanta dopo delle “complicazioni mediche”. L’attore, ancora in ospedale, ha recentemente ringraziato i fan per tutto l’affetto dimostratogli.

Nelle ultime ore, il collega e amico Kevin Hart ha fornito nuovi aggiornamenti sul suo stato di salute, confermando ai fan come il quadro clinico di Foxx sembri essere in netto miglioramento:

La cosa bella è che la sua situazione sta migliorando sotto ogni aspetto, e le preghiere, l’amore e la vicinanza d tutti le ha sentite appieno. In questo caso, vogliamo solo che il ragazzo esca da questa situazione e torni a casa.

Nonostante Hart non sia al corrente della natura del malore che ha colpito Foxx, ha comunque scelto di evitare di proposito ogni commento pubblico a riguardo:

Non conosco i dettagli, o almeno i dettagli esatti, su quello che gli è capitato, tuttavia per quanto ne so sta facendo un sacco di progressi, e sta iniziando a stare decisamente meglio. Mi hanno detto alcune cose. Sono fortunato ad avere un rapporto stretto con Jamie, che mi permette di essere messo al corrente. Ad ogni modo siamo restii a condividere informazioni, perché Jamie è sempre stato una persona molto riservata.