Durante l’Investors Day dello scorso novembre, i Marvel Studios hanno fatto parecchi annunci, tra cui l’attesissima menzione al nuovo film dedicato proprio alla Prima Famiglia Marvel, con tanto di logo in animazione!

Il presidente Marvel Kevin Feige non si è limitato a mostrare il logo, facendo sapere agli appassionati che finalmente i Fantastici Quattro sono in arrivo nel Marvel Cinematic Universe, bensì ha aggiunto che il film verrà diretto da Jon Watts, regista di Spider-Man: HomecomingSpider-Man: Far From Home ed il terzo capitolo della saga dedicata all’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland attualmente in corso.

De progetto non si conoscono ancora dettagli in merito, ma nel corso di una recente intervista il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha avuto modo di parlarne brevemente, soffermandosi su un incontro che i fan Marvel chiedevano da tempo: quello tra Tony Stark e Reed Richards, ormai impossibile dato il sacrificio di Stark in Avengers: Endgame.

Sì, è triste [che non possano incontrarsi]. Voglio dire, come i fumetti hanno sempre fatto, ciò che erediti è la continuità di quel determinato momento nel periodo in cui si sta svolgendo quella storia, ed è lì che ci troviamo noi.

Nei fumetti Marvel, ovviamente Stark e Reed Richards hanno collaborato e si sono scontrati in tantissime occasioni, purtroppo però nel MCU (considerando le tempistiche che hanno portato all’acquisizione dei diritti Fox da parte della Disney) un incontro tra i due è da escludere.

Fonte