Kevin Feige parla del rinvio di alcuni mesi dei film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel annunciato ieri.

Del tutto a sorpresa, ieri pomeriggio la Disney ha annunciato un grande cambiamento nella sua tabella di marcia per il 2022, facendo slittare tutti i film dell’Universo Cinematografico Marvel previsti e rimuovendo anche alcune date per pellicole non ancora specificate.

Durante un’intervista in occasione della prima mondiale di Eternals, il presidente Kevin Feige ha avuto modo di parlare di questi rinvii che molto hanno preoccupato fan e giornalisti:

Ci sono modifiche e rinvii nella produzione: poichè abbiamo molti slot [di uscita dei film] a disposizione, possiamo anche spostare gli slot. Gli slot di uscita dei film dei Marvel Studios sono rimasti gli stessi, ma abbiamo modificato quali film usciranno in ciascuno di essi.

Strange è stato posticipato di 6 settimane, quindi invece di avere un intervallo di 3 mesi fra due film Marvel, lo avremo di 5. Penso che possiamo gestirla.

Inoltre, James Gunn ha spiegato che il suo Guardiani della Galassia vol.3 uscirà il 5 maggio e2023  non subirà ritardi di alcun tipo, neanche per quanto riguarda le riprese.

Costruiremo per voi qualcosa di davvero bello.

Fonte