Kevin Feige spiega che in settimana inizieranno le riprese di due produzioni dei Marvel Studios: una è The Falcon and The Winter Soldier, l’altra potrebbe essere WandaVision.

Ieri sera Anthony Mackie e Sebastian Stan hanno confermato ufficialmente l’inizio delle riprese della prima serie TV dei Marvel Studios, The Falcon and The Winter Soldier, prendendo il controllo dell’account Instagram di Marvel e pubblicando una serie di storie dal dietro le quinte.

Stando però a quanto spiegato dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, in settimana inizieranno anche le riprese di un’altra serie TV: in un’intervista con Entertainment Tonight registrata nel weekend, Feige ha infatti aggiornato sui progetti cinematografici e televisivi dei Marvel Studios, spiegando quanto segue.

Ne abbiamo annunciati tanti, ci stiamo lavorando proprio mentre parliamo. Uno è in post produzione, uno è in fase di riprese, altre due inizieranno la prossima settimana. Sarà un futuro grandioso.

In post-produzione troviamo Vedova Nera, in fase di riprese The Eternals, mentre i due progetti in fase di riprese sono The Falcon and The Winter Soldier e presumibilmente WandaVision con protagonisti Paul Bettany ed Elizabeth Olsen.

A questo punto aspettiamo una conferma ufficiale nei prossimi giorni!