Dimostrando ancora una volta un incredibile “sportività”, la Marvel si è complimentata con i produttori di Jurassic World, per il risultato straordinario al botteghino in maniera divertente  e spiritosa, affidandosi ancora una volta a Twitter.

Il post è stato pubblicato da Kevin Feige in persona, congratulandosi con Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Chris Pratt e via dicendo, ed appresso alla iscrizione la pubblicazione di un immagine davvero divertente: T-Rex che brandisce il martello di Thor, che si prepara ad attaccare gli Avengers,  cavalcato da Pratt.

Perchè proprio gli Avengers? Semplicemente perchè nel weekend d’apertura la pellicola ha incassato i 207.4 milioni di dollari guadagnati nel 2012 da The Avengers, battendo così quello che era il record della  prima pellicola sui Vendicatori, quello di miglior esordio cinematografico di sempre.

Probabilmente la Casa delle Idee, ha qualcosa in serbo, tutta la sua sicurezza e tranquillità mostrata verso la “sconfitta” nasconderà per caso una certezza di rimonta, vista la programmazione di  Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza, a dicembre?

Vedremo, intanto, noi di Comics Universe vi consigliamo la visione di questa pellicola ( anche se non è un cinecomic) è veramente strabiliante!