Dopo giorni di report, rumor e speculazioni, ora Kevin Feige e Tom Holland commentano la delicata situazione di Spider-Man dopo la rottura dell’accordo tra Sony e Disney.

La scorsa settimana l’accordo per Spider-Man si è bruscamente interrotto, con le trattative tra Disney e Sony per il rinnovo che non sono andate a buon fine. In questi ultimi mesi ci sono state infatti dispute tra i dirigenti di Disney e Sony, con questi ultimi che hanno tagliato fuori Kevin Feige ed il futuro coinvolgimento dei Marvel Studios, eliminando di fatto il personaggio dall’Universo Cinematografico Marvel.

Ad oggi il controllo creativo del personaggio non è più nelle mani dei Marvel Studios ed i fan sono rimasti ovviamente delusi da questa notizia, manifestando tutto il loro dissenso sui vari social. In attesa di scoprire quale sarà il futuro del personaggio (secondo alcune fonti le trattative potrebbero ripartire), ora Tom Holland ha discusso della delicata questione:

Dopo aver ringraziato i fan esclamando “vi amo 3000” sul palco del D23 Expo,l’attore ha infatti partecipato ad un’intervista con Entertainment Weekly in cui ha discusso della delicata situazione:

Abbiamo fatto 5 grandi film. Sono stati 5 anni fantastici, è stato il miglior periodo della mia vita. Chissà cosa succederà in futuro? So soltanto che continuerò ad interpretare Spider-Man e continuerò a vivere il miglior periodo della mia vita. Sarà divertente, a prescindere da come sceglieremo di farlo. Il futuro per Spider-Man sarà diverso, ma sarà ugualmente fantastico, troveremo nuovi modi di renderlo ancora migliore.

Poco dopo anche il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha commentato la situazione, spiegando:

Per quanto riguarda Spider-Man, provo gratitudine e gioia. Abbiamo fatto 5 film nel MCU con Spider-Man: 2 standalone e 3 film sugli Avengers. E’ stato un sogno e non avrei mai pensato che potesse succedere per davvero. Ma non è mai stato pensato per durare per sempre. Sapevamo che avevamo a disposizione soltanto un periodo di tempo limitato per farlo, abbiamo raccontato la storia che volevamo raccontare e sarò per sempre grato per tutto ciò.

Fonte