Il boss dei Marvel Studios rivela nuove informazioni sul prossimo film dedicato all’Uomo Ragno.

Mancano pochi giorni all’uscita di Avengers: Endgame, epico colossal atteso dai fan di tutto il mondo e che – fino ad ora – credevamo avrebbe chiuso la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il quarto capitolo della saga dei Vendicatori in realtà non sarà l’ultimo film di questa Fase. Stando a quanto rivelato da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, durante il tour promozionale a Shangai, in realtà sarà Spider-Man: Far From Home ad avere questo ruolo.

[Spider-Man] Far From Home è la fine della terza fase.

Si tratta di una rivelazione abbastanza scioccante, in quanto sia Feige sia i membri del cast hanno sempre parlato, negli scorsi anni, di come Spider-Man sarebbe stato il personaggio ideale per guidare il pubblico nel mondo post-Endgame.

Il film sarà quindi una sorta di epilogo, come Ant-Man fu per la Fase 2. Ѐ lecito aspettarci un accenno sulla nuova direzione dell’MCU, soprattutto nelle scene post-credits?

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Fonte

 

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 10 Luglio.

Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Zendaya (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (Zia May) e Tony Revolori (Flash Thompson), insieme alle new entry JB Smoove, Remi Hii, Numan Acar e Jake Gyllenhaal, che interpreterà il villain Mysterio.
Samuel L. JacksonCobie Smulders e Michael Keaton riprenderanno i ruoli di Nick FuryMaria Hill e Adrian Toomes/Avvoltoio.

Questa la sinossi ufficiale:
«Peter Parker e i suoi amici partono per un viaggio estivo in Europa. Ma i nostri non riusciranno a riposarsi a lungo – Peter dovrà aiutare Nick Fury a svelare il mistero di numerose creature che stanno causando disastri e distruzione attraverso il continente».

Spider-Man: Far From Home concluderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale sulla Fase 4!