Kevin Feige ha promesso che i prossimi film del Marvel Cinematic Universe esploreranno nuovi e “strani” pianeti alieni.

Il Marvel Cinematic Universe, come sappiamo, è iniziato con film ambientati sulla Terra come Iron Man (2008) e L’incredibile Hulk (2008) ma, dal 2011 in poi, i Marvel Studios hanno avuto l’opportunità di espandere la parte cosmica del proprio universo narrativo sia sul grande che sul piccolo schermo con l’introduzione dei Nove Regni e di pianeti alieni di grande impatto visivo come Xandar, Hala, Vormir e Lamentis-1.

Nel corso di una recente intervista promozionale con Collider per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha confermato che nei prossimi anni saranno introdotti nuovi pianeti alieni nel Marvel Cinematic Universe sia prima che dopo l’uscita di Guardiani della Galassia Vol.3 di James Gunn:

Collider: “Pensi che la Marvel esplorerà altri pianeti non-terrestri dopo Guardiani della Galassia Vol.3?”

Feige: “Sì.”

Collider: “C’è qualcosa che puoi anticiparci oltre questo?”

Feige: “No, ma penso sia sempre stata una cosa non vedevamo davvero l’ora di fare, essere in grado di raccontare storie nell’intero… Si chiama ‘universo’ dopo tutto, e penso che il pubblico sia a molto a suo agio nel visitare dei pianeti strani con noi. Quindi sicuramente continueremo a farlo prima di Guardiani della Galassia Vol.3 e dopo Guardiani della Galassia Vol.3.

Ricordiamo che Eternals, scritto da Ryan e Kaz Firpo e diretto da Chloé Zhao, vedrà nel cast Richard Madden come l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan come l’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani come l’essere dai poteri cosmici Kingo, Lauren Ridloff come la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry come l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek come la saggia guida spirituale Ajak, Lia McHugh come l’eterna giovane Sprite, Don Lee come il potente Gilgamesh, Barry Keoghan come il riservato Druig, Angelina Jolie come la feroce guerriera Thena e Kit Harington come Dane Whitman. Il film sarà distribuito in Italia il 3 novembre mentre negli Stati Uniti dal 5 novembre.

Kevin Feige MCU Marvel

SINOSSI
Il nuovo film dei Marvel Studios, Eternals, presenta un nuovo team di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che hanno vissuto in segreto sulla Terra per migliaia di anni. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringerà ad uscire allo scoperto per riunirsi contro i nemici più antichi dell’umanità, i Devianti.

Fonte