Confermata la presenza di Kevin Feige al Comic Con Experience brasiliano, dove parlerà del futuro dell’universo Cinematografico Marvel in un panel che avrà inizio alle 8 di sera.

Dopo un mese di silenzio (se non per diversi rumor), presto arriveranno nuove informazioni sul futuro dell’Universo Cinematografico Marvel!

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sarà infatti presente al Comic Con Experience (CCXP) con un panel di 45 minuti sabato 7 dicembre (dalle 16.00 ora locale, quando da noi saranno le 20.00) per parlare del futuro dell’Universo Cinematografico Marvel.

Si tratta della terza conferenza in pochi mesi dopo il Comic Con di San Diego ed il D23 Expo e con 8 date d’uscita tra il 2022 ed il 2023 ancora da rivelare, potrebbe esserci spazio per qualche nuovo annuncio. In alternativa, Feige potrebbe presentare il film sulla Vedova Nera e mostrare qualche scena – mentre per quanto riguarda il trailer, secondo i rumor arriverà già in settimana, più precisamente dal 3 dicembre.

Potenzialmente, potrebbe trovare spazio anche The Falcon and The Winter Soldier, prima serie TV dei Marvel Studios attualmente in fase di produzione.