Kevin Feige spiega quando è stato scelto il titolo Avengers: Endgame.

Ai microfoni di MTV News sul red carpet della 76° edizione dei Golden Globe, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dell’Universo Cinematografico Marvel, parlando di Avengers: Endgame e della strategia di Marketing. Successivamente  ha spiegato che il titolo Endgame è stato scelto ancor prima dello sviluppo del film, motivo per cui la frase di Doctor Strange pronunciata durante Infinity War era voluta, quasi per stuzzicare i fan:

E’ stato scelto prima dell’inizio dello sviluppo, o proprio all’inizio dello sviluppo. Doctor Strange dice quella battuta perché già sapevamo che si trattava del nostro titolo.

Successivamente il presidente degli Studios ha commentato le recenti dichiarazioni del regista Adam McKay, che ha spiegato di essere interessato a dirigere un film su Silver Surfer dopo il passaggio dei suoi diritti ai Marvel Studios. Feige ancora non ha discusso con McKay del progetto, ma non vede l’ora di incontrarlo!

Non ho ancora ricevuto una chiamata, ma ho visto Adam stasera ed in altre serate del genere, è una persona incredibilmente intelligente, ma è anche un fan onesto. Ha aiutato molto nel dietro le quinte del primo Ant-Man, e hai visto Vice? C’è un piccolo cameo che l’abbiamo aiutato a ottenere. Quindi non vedo l’ora di parlare di nuovo con lui.