Nel corso di una lunga intervista, il boss dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato di Avengers: Infinity War, della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel e dei film in uscita in questi anni.

Dopo la Fase 3, gli studios continueranno a produrre sequel di film, oppure decideranno di puntare su personaggi inediti? ecco la risposta di Feige:

Credo che tutto sia possibile. Avete visto il nostro modello questo e lo scorso anno, abbiamo avuto nuove avventure e continui di storie di personaggi già esistenti. Il prossimo anno vedete Guardiani della Galassia, ma francamente conto Homecoming e Ragnarok come due film interamente differenti – come un nuovo brand – anche se si sono già stati film su Spider-Man e Thor. Abbiamo idee e stiamo iniziando a solidificare anche gli anni dopo il 2020.

E’ stato chiesto quindi a Feige se in Avengers: Infinity War troveranno spazio anche personaggi nuovi – come Captain Marvel – oppure se ci sarà spazio solamente per coloro che sono stati già introdotti:

In primis vogliamo portare insieme tutti questi personaggi nel film, ma ci saranno dei nuovi “giocatori”.

Infine a Feige è stato chiesto se gli Avengers verranno mai a conoscenza del fatto che Phil Coulson è ancora vivo, ed ecco al risposta di Feige:

Forse.

Una risposta che apre un mucchio di possibilità…sarebbe fantastico vedere Phil insieme ai Vendicatori in Avengers: Infinity War, magari sarà proprio lui a riunirli!