Kevin Feige spiega che “da qualche parte” esiste un riassunto dell’intero Universo Cinematografico Marvel da parte di Luis, il simpatico personaggio interpretato da Michael Peña.

Recentemente il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha risposto a tante domande dei fan in una sessione di AMA (Ask Me Anything) su Reddit.

Oltre ad aver discusso delle conseguenze di Endgame e aver confermato l’esistenza di piani per il Mandarino, Feige ha rivelato un curioso retroscena: esiste un riassunto di gran parte dell’Universo Cinematografico Marvel da parte di Luis, il personaggio interpretato da Michael Peña nei film su Ant-Man, celebre proprio per i suoi divertenti riassunti.

Feige ha spiegato infatti che il filmato è stato registrato per una presentazione al Comic Con di San Diego, durante la quale è stato confermato il casting di Michelle Pfeiffer per il ruolo di Janet Van Dyne.

Abbiamo girato un filmato speciale di Luis che riassume l’intera storia di 10 anni del MCU per il Comic Con di San Diego dove abbiamo annunciato Michelle Pfeiffer come Janet van Dyne. Sono sicuro che è da qualche parte…

Sfortunatamente mancano all’appello film come Avengers: Infinity War, Ant-Man and The Wasp, Captain Marvel e Avengers: Endgame…ma chissà, magari verrà realizzata una versione aggiornata con brevi riassunti di questi film!

Card