Il boss dei Marvel Studios conferma le voci di corridoio.

X-Men: Dark Phoenix è arrivato nei cinema di tutto il mondo poche settimane fa, con un incasso deludente, segnando ufficialmente la fine della saga in casa Fox.
Ora che i diritti sono di proprietà della Disney, la domanda che tutti si pongono è: quando vedremo questi personaggi nell’Universo Cinematografico Marvel?

Fantastici Quattro

Nel corso di una lunga intervista con Fandango, il presidente Kevin Feige ha dichiarato che i Marvel Studios hanno iniziato a sviluppare alcune idee per l’introduzione dei Fantastici Quattro e degli X-Men nell’MCU.

Siamo ancora ai primi giorni, stiamo facendo solo brainstorming. È un esercizio divertente, lo facciamo da anni, ci sediamo tutti insieme e buttiamo giù delle idee. “Cosa succederebbe se facessimo questo? Se introducessimo questo personaggio, o se esplorassimo nuovi mondi?”
L’idea di poter usare questi personaggi è estremamente eccitante. Ci vorrà ancora tempo, ma siamo davvero emozionati al pensiero di vedere questi personaggi storici nel nostro universo.

Vi ricordiamo che, secondo un recente rumor, gli studios starebbero già pensando ad un film sui Fantastici Quattro nel 2022. Per il momento dobbiamo aspettare il San Diego Comic-Con a fine Luglio, quando Feige annuncerà ufficialmente i titoli che andranno a comporre la Fase 4.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fantastici Quattro